La canzone di Renata, con Camilla Marinoni
Presentazione con l'autrice al Bistrot Incipit23
Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 18:30
Bistrot letterario Incipit23: via Casoretto 42, Milano
L'Incontro e la Storia
“Che ironia chiamarsi Renata Tebaldi, una delle cantanti liriche più amate di tutti i tempi, ed essere stonata come una campana, pensai per la millesima volta mentre cantavo sotto la doccia. Per fortuna mi “esibivo” solo quando ero molto triste o molto felice, ma ogni volta questo non impediva a Lupa di ululare il suo disappunto e di andarsi a nascondere sotto il letto. A me però non importava: il cane uggiolava e io cantavo, ognuno aveva il suo modo di sfogarsi.”
Renata Tebaldi, un’erborista cinquantenne che vive e lavora nel quartiere Casoretto di Milano, all’improvviso perde tutto. Però non si lascia prendere dallo sconforto, ma segue l’esempio dell’altra Renata Tebaldi, una soprano del passato di fama mondiale, con cui condivide solo il nome. Seguendo il suo esempio, saprà risollevarsi e ricominciare un’altra vita.
Giovedì 9 maggio alle ore 18:30, presso il Bistrot letterario Incipit23, non mancate alla presentazione del romanzo "La canzone di Renata", dalla penna di Camilla Marinoni. E a seguire, se vi va, fermatevi per un aperitivo!
Video Registrazione dell'Incontro
Guarda l'integrale della presentazione e il dialogo con l'autore sul canale ufficiale YouTube di #readingwithlove.
Guarda su YouTube ↗Galleria Fotografica dell'Evento
I momenti più significativi della presentazione: l'incontro con i lettori, il firma-copie e l'atmosfera dell'evento.
📍 Bistrot letterario Incipit23: via Casoretto 42, Milano
📅 Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 18:30
Info e prenotazioni: libreria@incipit23.it // 3792664627